logotype
image1 image2 image3

La pubblicita' fa appello all'emozione

Bottega Grafica

Questo sito che era di proprietà della Bottega Grafica Pety di Andrea Ponticiello diventa ora di proprietà di Andrea Ponticiello in quanto dopo 17 anni di grandi soddisfazioni, Pety come attività individuale finisce di esistere.

Non cessa la passione per la grafica pubblicitaria e considerata la grande conoscenza acquisita, sono sempre disponibile per collaborazioni per la creazione di Marchi, campagne pubblicitarie, ricerca gadgets aziendali, creazione di fantastiche grafiche per t-shirt

Il sito con i suoi contenuti ed immagini, rimane quindi a puro scopo dimostrativo di quella che è stata una parte bellissima della mia vita.

Buona esplorazione.

 clicca qui per contattarmi

Il benvenuto storico:

Pety nasce come Bottega Grafica il 2 Luglio 2001 a Sant'Elpidio a Mare, nelle Marche, in Italia, dove l'artigianato, è rinomato e riconosciuto in tutto il mondo.

Stanco di utilizzare Uni-Posca, pastelli e matite, decido di seguire un corso di Grafica Pubblicitaria Computerizzata per cominciare ad avere padronanza di strumenti tecnologicamente avanzati per la realizzazione di progetti grafici.

Dopo una breve esperienza nel mondo della serigrafia (abbigliamento personalizzato, gadgets), capisco che anche l'ambiente della carta e del web,  mi consentono una maggiore libertà di espressione per me, ed una completa offerta per il mio cliente.

Andrea Ponticiello

La Filosofia della Bottega

La mia filosofia è quella di ascoltare il Cliente, conoscere la sua personalità, il suo prodotto, ed il suo target.

Creare un legame che vada oltre il semplice rapporto cliente-venditore, facendolo diventare un rapporto di collaborazione.

Per questo, l'ideale è trovare persone che si affidino a me completamente: dall'ideazione del marchio alla realizzazione di tutto il materiale, per apertura di nuove attività di attività esistenti.

Si assicura così una gestione ottimale dell'immagine coordinata: dal materiale cartaceo (biglietti da visita, volantini, cartelline, block notes), alle affissioni (manifesti, vele pubblicitarie, L'Apety), alle insegne, alle vetrofanie, al sito web, ai gadget.

Il mio è lavoro di un artigiano, del mastro di bottega: prendere le misure, raccogliere le descrizioni, interpretare le emozioni, per realizzare l'opera d'arte. Il punto di forza della Bottega è quella di poter cesellare a mano ogni richiesta, utilizzando la mia esperienza e conoscenza.

Questo con la mia passione e dedizione, voglio donare a chi sceglie Pety.

2021  www.pety.it  designed by pety -