logotype
image1 image2 image3

La pubblicita' fa appello all'emozione

La Filosofia della Bottega

La mia filosofia è quella di ascoltare il Cliente, conoscere la sua personalità, il suo prodotto, ed il suo target.

Creare un legame che vada oltre il semplice rapporto cliente-venditore,facendolo diventare un rapporto di collaborazione, con ognuno dei componenti che abbia la sua specializzazione.

Per questo, l'ideale è trovare persone che si affidino a me completamente: dall'ideazione del marchio alla realizzazione di tutto il materiale, sia che si tratti dell'apertura di una nuova attività, sia si tratti del consolidamento/rilancio di un'attività esistente.

Si assicura così una gestione ottimale dell'immagine coordinata: dal materiale cartaceo (biglietti da visita, volantini, cartelline, block notes), alle affissioni (manifesti, vele pubblicitarie, L'Apety), alle insegne, alle vetrofanie, al sito web, ai gadget.

Il lavoro di un artigiano: prendere le misure, raccogliere le descrizioni, percepire la situazione, per poi realizzare un oggetto, coordinando poi con quanto vi è intorno, sottolineandone i punti di forza, affinchè l'immagine del proprio cliente sia unica e imprescindibile.

Il punto di forza della Bottega è quella di poter cesellare a mano ogni richiesta, fondendola con la propria esperienza e con la conoscenza.

Questo con la mia passione e dedizione, voglio donare a chi sceglie Pety.

2019  www.pety.it  designed by pety -