La Filosofia della Bottega
La mia filosofia è quella di ascoltare il Cliente, conoscere la sua personalità, il suo prodotto, ed il suo target.
Creare un legame che vada oltre il semplice rapporto cliente-venditore, facendolo diventare un rapporto di collaborazione.
Per questo, l'ideale è trovare persone che si affidino a me completamente: dall'ideazione del marchio alla realizzazione di tutto il materiale, per apertura di nuove attività di attività esistenti.
Si assicura così una gestione ottimale dell'immagine coordinata: dal materiale cartaceo (biglietti da visita, volantini, cartelline, block notes), alle affissioni (manifesti, vele pubblicitarie, L'Apety), alle insegne, alle vetrofanie, al sito web, ai gadget.
Il mio è lavoro di un artigiano, del mastro di bottega: prendere le misure, raccogliere le descrizioni, interpretare le emozioni, per realizzare l'opera d'arte. Il punto di forza della Bottega è quella di poter cesellare a mano ogni richiesta, utilizzando la mia esperienza e conoscenza.
Questo con la mia passione e dedizione, voglio donare a chi sceglie Pety.